SEDE


ORARIO


CONTATTI

SPA


PROMOZIONI


GALLERY

promozioni.html
gallery.html
sede.html
orario.html
contatti.html

HTT TALASSOTERAPIA

La Talassoterapia di Queen è innovativa perchè lavora a freddo micromacinando, grazie agli ultrasuoni, le molecole di idrogeno e di ossigeno.

La lavorazione a freddo mantiene inalterate le proprietà benefiche degli elementi rendendo il trattamento privo di controindicazioni e doppiamente efficace.

La Talassoterapia Queen diventa così un trattamento di benessere per tutti, per il relax del corpo e della mente.


La talassoterapia (dal greco: thalassa = mare e thérapeia = trattamento) è basata sull'azione curativa del clima marino e sfrutta le proprietà del mare per il benessere del corpo.

Gli strati superiori della pelle spesso scarsamente irrorati, sono predisposti a ricevere elementi nutritivi dall’ambiente esterno.

L’acqua di mare è la più completa acqua minerale, in quanto contiene quasi tutti gli elementi presenti in natura.


Invecchiamento, stress, inquinamento, malattie sono tutti fattori che colpiscono i capillari ed avviano un processo di degradazione del collagene e dell’elastina nella pelle

I ricercatori di tutto il mondo hanno dimostrato i vantaggi dell’impiego della talassoterapia per uso topico:

  1. -migliora la microcircolazione - riattiva il metabolismo cutaneo - accelera la veicolazione dei principi attivi ed i loro effetti


L’acqua di sorgente marina è una vera e propria talassoterapia particolarmente ricca di calcio, magnesio e manganese. Il suo pH le assicura un'elevata tolleranza cutanea

I ricercatori nel mondo della cosmetica utilizzano, grazie alle sue proprietà lenitive, l'Acqua di Sorgente Marina sui rossori diffusi e le sensazioni di pizzicore.


Ogni trattamento diventa una piacevole esperienza di benessere e di relax per ogni cliente

La totale assenza di effetti collaterali, dolore e traumi la rende una tecnologia completamente priva dicontroindicazioni, adatta a qualsiasi eta.